Home

Le cucine

Scegli lo stile classico o moderno e combinalo con i diversi materiali e colori disponibili. Trova la cucina dei...

Tavoli

Linee nette, decise e nitide. Uno stile inconfondibile, capace di arredare con un gusto ricercato ogni angolo delle...

Sedute

Il carattere distintivo dei tempi moderni? La creatività abbinata alla funzionalità ed al design, per questo vi...

Mobili

Originalità, Funzionalità e Design: tre elementi imprescindibili per creare il dettaglio perfetto, sinonimo di stile...

Ufficio

Chi ha detto che il vostro angolo della casa dedicato all’ufficio e lo studio non può avere personalità? Design...

Illuminazione

La collezione qui proposta è un viaggio attraverso la ricerca e la creatività, grazie ad una selezione di lampade...

Il rivestimento esterno dell’anta è costituito da un pannello di 6 mm per l’impiallacciato e da un pannello di 4 mm per le finiture in HPL Stratificato, Fenix, Gres, vetro opaco e lucido. La possibilità di abbinamento tra i materiali garantisce una grande versatilità estetica, che si adatta a tutti i gusti.

L’anta presenta un telaio perimetrale composto da profili in alluminio estruso tagliati a 45° e uniti tra loro. Una struttura che assicura all’arredo resistenza e leggerezza allo stesso tempo e una soluzione ecocompatibile che rispetta l’ambiente.

Anta telaio e anta liscia composizioni originali

                      

Le venature del legno e i colori neutri in più tonalità rivestono le ante telaio e le ante lisce per creare armonie cromatiche e materiche.

                       

Twin è tradizione e innovazione in cucina: l’anta telaio si abbina all’anta liscia per amalgamare diversi gusti e sapori nella stessa ricetta.

La cucina che si distingue

Ha uno spessore di 28 mm, è impiallacciata in legno di rovere con nodi e venature in evidenza, la puoi avere in versione laccata in centinaia di colori diversi. Le soluzioni compositive sono infinite, i suoi mobili living armonizzano lo spazio  aperto, gli elementi a giorno integrano estetiche e funzioni. E’ una cucina da sogno che non ha paragoni.

Una collezione con straordinarie superfici opache e soft touch in laminato HPL  Fenix, caratterizzate da un’estrema intensità del colore declinato in 7 tonalità e contraddistinte da elevate prestazioni. Sono anti-impronta, resistenti ai graffi, agli urti e alle abrasioni.
Particolarmente igieniche, antistatiche e idrorepellenti, sono facili da pulire e mantengono inalterate nel tempo le loro straordinarie proprietà.

In assoluta anteprima ecco il total look in Ecoresina: è realtà, è il futuro.

La nostra nuovissima collezione OPALE rappresenta l’ultima generazione di soluzioni d’arredo per l’ambiente cucina: un’unica ed innovativa materia riveste in perfetta continuità ante, top, lavelli, pareti e anche pavimenti!

CONCEPT: creazione di un ambiente in cui unità materica e cromatica rappresentano insieme il bello, il funzionale, il design  delle cucine contemporanee. Costruzione di spazi dove termini come “interruzione “ e “seriale” sono OUT.

PLUS: personalizzazione, resistenza, ultra-comfort, texture realizzata completamente a mano da artigiani altamente specializzati

MATERIALI: cemento materico ecologico e microresina di ultima generazione a matrice polimerica all’acqua

ECOLOGIA e SALUTE: conformi alle normative EN 71-3 e HACCPN UNI 11021-2002 (idoneità al rivestimento destinato alla preparazione alimentare)

Un’ampia scelta di elementi living per progetti che integrano cucina e zona giorno.

Lo stile classico abbraccia lo stile contemporaneo. Il risultato si traduce in cucine dal carattere moderno ma dall’eleganza indiscussa. Non trionfa il minimalismo bensì la capacità di coniugare elementi di una preziosa tradizione con linee dall’attuale vocazione progettuale. Il connubio di materiali e la ricercatezza delle forme offre una nuova visione da declinare all’ambiente cucina. L’arredamento classico contemporaneo sfrutta materiali nobili come il legno e il marmo e forme ricercate per proporre mobili classici ma moderni.

Lola, l’eclettica: vi presentiamo la nuovissima cucina in legno che traduce ogni stile e rende tutti liberi di scegliere la cucina desiderata per la propria casa.
Particolarmente versatile, rappresenta sia mood contemporanei, sia estetiche dal sapore classico e molto chic, grazie a elementi di tendenza con inserti industrial o minimal, a dettagli di memoria country o a complementi dai tratti nordici.

Lola è la cucina dove ingredienti come l’anta bugnata in frassino decapé danno vita a ricette inedite, creando uno spazio in cui essere liberi di scegliere e di comporre.

Eva, la cucina con anta in legno massiccio che sfida il mondo contemporaneo.
La puoi realizzare come più ti piace, in mille colori diversi, in uno stile più ricercato o in uno dai tratti essenziali, quasi minimalisti.
Bellissima se proposta in più varianti cromatiche, ancora più ad effetto in abbinamento ad elementi ed accessori di tendenza.

Eva è la cucina in cui trascorrere del tempo insieme, un luogo di incontro perfetto. Per ritrovarsi il mattino a programmare tutti gli impegni e la sera a raccontarsi la giornata appena trascorsa.

Ancora una volta la cucina in legno di rovere anima i trend attuali., grazie al telaio in legno massiccio di rovere nodato in finiture naturali uniche ed originali. L’anima del legno è la sua forza, la sua bellezza. I nodi e le venature in evidenza sono la sua inconfondibile immagine.

Ante telaio e contrasti cromatici per una cucina di tendenza.

Nel design di Fiorella abbiamo prestato attenzione ai liberi accostamenti di tonalità, materiali ed accessori, abbiamo dato massima espressione all’interazione tra cucina e living, tra aree di relax e angoli polifunzionali. Grazie a  Fiorella, arredare la casa è un piacere, vivere in casa una meraviglia.

Fiorella è la cucina in cui trascorrere del tempo insieme, un luogo di incontro perfetto. Per ritrovarsi il mattino a programmare tutti gli impegni e la sera a raccontarsi la giornata appena trascorsa.

Kali porta lo stile di vita moderno in cucina e la rende il fulcro della casa: non solo un ambiente per cucinare e mangiare, ma anche il luogo dell’incontro, della creatività e della condivisione.

La cucina Kali si presenta nelle tonalità neutre del bianco ghiaccio, del grigio orione e del perla. Con i giusti abbinamenti diventa un’icona dello stile nordico, con accessori high-tech è l’immagine della cucina dal nuovo gusto contemporaneo, grazie anche ai numerosi moduli living che arricchiscono ulteriormente le possibilità di scelta e le combinazioni.

Twin rappresenta la nuova era del laminato, grazie ai decorativi effetto legno che evocano piacevoli venature esotiche di forma regolare, abbinati al colore in tinta unita, estremamente opaco, molto intenso e profondo.

Twin è anche living, per un modo di vivere ed abitare senza confini, in spazi morbidi e fluidi, dove si sta bene e ci si ritrova la mattina quando ci si alza, in quei pomeriggi trascorsi in casa, oppure la sera al rientro.

Come in tutte le proposte Arrex, Twin si caratterizza per la  massima personalizzazione, le infinite possibilità di scelta, l’eccezionale mix&match di cromie, forme e finiture perfettamente abbinabili tra di loro. I materiali ecologici, riciclabili e certificati CARB II,  l’alto standard californiano per le emissioni di formaldeide, contribuiscono a rendere Twin un programma attento alle dinamiche e ai progetti del mondo contemporaneo.

Il calore della cucina in legno

La cucina classica Carola  esprime la solidità del legno massiccio di rovere, un’essenza importante, di valore, simbolo di natura e affidabilità. Se desideri, puoi richiedere  la tua cucina Carola  anche in versione laccata, scegliendo tra centinaia di tonalità diverse: le belle venature del legno saranno sempre in evidenza.

Lola, l’eclettica: vi presentiamo la nuovissima cucina in legno che traduce ogni stile e rende tutti liberi di scegliere la cucina desiderata per la propria casa.

Particolarmente versatile, rappresenta sia mood contemporanei, sia estetiche dal sapore classico e molto chic, grazie a elementi di tendenza con inserti industrial o minimal, a dettagli di memoria country o a complementi dai tratti nordici.

L’anta in finitura décapé propone soluzioni cromatiche molto attuali, come i toni chiarissimi del ghiaccio e quelli più intensi dell’antracite. Per chi lo desidera, le ante di Lola sono disponibili in finitura laccata nelle centinaia di colori presenti nelle scale Ral e Ncs. E chi vuole dare un tocco di prezioso scintillio, può scegliere la variante con profili dorati e argentati.

La cucina che parla di te.

Morgana è in legno di rovere,  sulle superfici delle sue ante ci sono delle  doghe verticali,  le  finiture  hanno degli effetti anticati. E’  la  cucina country che ricorda il tempo passato,  alcuni luoghi delle  vacanze, i racconti dei nonni. Racconta di te e, in un qualche modo, di tutti noi.